Italiano
3 Camere 1 Bagni 4 Box/Posti auto 227 m2
Caratteristiche principali
Codice
baitabionaz
Prezzo
270.000 EUR
Classe
A4
Locali
4
Mq Giardino
5000
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Signorile
Posizione
Montagna
Panorama
Vista Monti
Piano
Primo
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Impianto
Pavimento
Fonte Energetica
Fotovoltaico
Acqua Calda
Autonoma a Pannelli
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Bionaz, uno dei comuni con maggiore estensione territoriale della regione, è situato a 1600 metri di altitudine in testa alla Valpelline ed è circondato da un anfiteatro di vette incantevoli che raggiungono i 4000 metri, culminanti nella Dent d’Hérens. La località offre scenari di natura incontaminata, specialità gastronomiche per scoprire sapori quasi scomparsi, un artigianato fedele alle antiche tradizioni, un’agricoltura e un allevamento tramandati di generazione in generazione. tra le montagne di Bionaz la possibilità di vivere l’avventura nella quiete, in un ambiente ancora incontaminato dove è stata istituita anche una vasta riserva naturale.
L’offerta sportiva consiste, in estate, in escursioni adatte a ogni livello di preparazione verso laghi e rifugi, scalata di pareti attrezzate e vie ferrate, ascese alpinistiche, percorsi per mountain-bike e pesca alla trota in laghi e torrenti.
In inverno si può invece praticare lo sci di fondo nella pista di Dzovennoz-Lexert, dotata anche di un poligono di tiro per il biathlon. Varie anche le proposte per le racchette da neve e lo sci alpinismo, mentre i più avventurosi possono affrontare la scalata di una cascata di ghiaccio
In frazione Les Rus proponiamo in vendita abitazione di 90 mq composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto e bagno, al piano terra locale vendita formaggi, e cantina. L'abitazione viene venduta con la stalla allevamento Capre e circa 25.000 mq di terreno per pascolo.
L'edificio è stato completamente ristrutturato nel 2012 e la stalla è stata convertita per allevare le capre. Ideale per allevatore o per investitore che cerca soluzioni da poter trasformare in abitativo.
Frazione Les Ru , Bionaz (AO)
Cookie preference